Regina Ciclarum

Introduzione

All’interno degli scenari di biodiversita’ delle Terre della Regina, siamo felici di dare voce anche alla pratica del Trail Running, attraverso le proposte di Roberto Maxia.

“Da Parco de Medici / Mezzocammino verso il centro di Roma sul tratto pavimentato della pista, oppure via verso il mare, lungo decine di chilometri di sentieri a fondo naturale immersi nel  verde.

Percorsi facili, alla portata di tutti ma anche, nei periodi giusti, un pò di fango per i più audaci.
Da percorrere in sicurezza e in compagnia degli amici, della vostra riserva d’acqua, del cellulare e soprattutto delle vostre scarpette: le eleganti, leggerissime per la corsa su strada oppure spartane, col battistrada da sterrato per il TrailRunning.
Da godere all’interno della Riserva Naturale del Litorale Romano, nel rispetto della natura e dei tanti frequentatori che pedalano, pattinano, camminano lungo la vostra strada.
Buone corse a tutti, ospiti della Regina!”
(Roberto Maxia)

Tracce GPS

Che siano nelle campagne del nord o vicino al mare, segnalateci i vostri percorsi in compagnia del Tevere nelle Terre della Regina.

Le tracce in continuo aggiornamento sono visionabili e scaricabili nel Webserver della Regina.

Social

Condividete le vostre esperienze con foto e racconti sui canali social.

Le notizie girate:

Qua la zampa

Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi.  Aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale.
Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre…..  iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

 

Trail Running nelle Terre della Regina
Tag:     
Indice