Regina Ciclarum

Intro

Siamo stati costretti ad annullare il PuntoGatto a causa di sopraggiunti problemi tecnici.

Ci sono comunque Tantissimi enti e associazioni faranno vivere uno dei più importanti fiumi al mondo come un “parco”, una “casa”, un “luogo da amare” e sicuramente da riscoprire.
Arte, cultura, pizza e mortazza, divertimento e tanto sport per una lunga domenica da passare sulle sponde del Tevere!

E’ il momento di fare nostro un vecchio detto romano: #nnamoafiume. [ segue >>> ]

 

Conferenza stampa

UN GIORNO DEDICATO A CHI CI SCORRE DENTRO
PRESENTAZIONE PROGRAMMA

Il 22 ottobre p.v., alle ore 11.00, presso la sala Piccola Protomoteca in Campidoglio, si terrà la presentazione del programma del TEVERE DAY, con la partecipazione del Vicesindaco di Roma, Luca Bergamo. Il TEVERE DAY è il più grande evento dedicato al fiume di Roma, e si svolgerà il 27 ottobre 2019, dalle 9,00 al tramonto.
Settantatre eventi, organizzati da oltre sessanta enti ed associazioni, animeranno le sponde del Tevere da Castel Giubileo ad Ostia: dalla canoa al canottaggio, alle corse in bicicletta, alle passeggiate attive, al mini tennis, al calcetto per i ragazzi, alle bocce, al tiro alla fune, allo yoga,…, così come sono tante le attività culturali, passeggiate con esperti d’arte e storia, musica dal vivo, food street,…e molto altro ancora.

L’evento è ideato e promosso dall’Associazione Museo del Tevere, Con il patrocinio del Comune di Roma, della Regione Lazio, dell’ Autorità Distrettuale di Bacino Centrale, del Credito Sportivo, del CONI, del Touring Club, di Assonautica, di Tevereterno, di Agenda Tevere, di Fondazione Cinema per RomaCon il sostegno dei Partner Ufficiali Radio Rock, Atmosfera Sport, Alleanza Assicurazioni, Istituto per il Credito Sportivo, DLV BBDO, e delle Aziende Amiche IKNE, Litografia Bruni, Pizza & Mortazza, Retake, Studio Quell & Partners, Plastic a Altosele

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).

Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!

27ott19 TevereDay
Tag:     
Indice