sommario
Sul Webserver della Regina, caricate nuove tracce che espandono le esperienze tiberine.
Webserver Online
Per facilitare una visione di insieme, all’interno della Operazione Strabone – mappare il territorio, nel 2017 è stato sviluppato il Webserver della Regina: una piattaforma pubblica online realizzata raccogliendo tracce e waypoint che dalle sorgenti al mare raccontano la relazione tra il fiume e i suoi territori. segue…
Nuove tracce
Dopo l’aggiornamento di aprile, vengono caricate ora:
- 5giorniTiberini: la discesa in MTB di Stefano Farkas (5 tappe dalle sorgenti al mare) segue…
- Alviano – Orte: il tratto dell’alto Lazio si espande a nord verso il lago di Alviano segue…
- Pieve Santo Stefano – Città di Castello: il tratto umbro raggiunge Pieve Santo Stefano segue…
- Anello del Trasimeno: la divagazione da Perugia al Lago Trasimeno segue…
- GSA Grande Sentiero Anulare: nella Città Eterna, alla scoperta dei parchi partendo dal fiume segue…
Consigli e raccomandazioni
> Tutte le info su questo sito ed altrove non sono verità assolute. Non ti avventurare! Le Terre della Regina, immaginate dal basso a ZERO budget, meritano attenzione, rispetto, consapevolezza. Consigli, note, raccomandazioni, scarico di responsabilità nella pagina dedicata. Leggile attentamente. Impiega cinque minuti ora, per risparmiare sventure e contrattempi dopo. segue...
(da Orte a Nazzano nelle Terre Estreme)
> MappaTevere360: foto sferiche e divagazioni per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. Prima ancora di partire, sei pronto ad immergerti a tutto tondo? segue...
Qua la zampa
>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).
Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!