Introduzione

All’interno della Operazione Euclide e dopo il report del mese di novembre di monitoraggio flussi, con la fine di dicembre siamo arrivati al primo quadrimestre di registrazioni.

La serie complessiva di dati conferma la media giornaliera,   intorno alle 500 registrazioni (a cui corrispondono, per effetto dell’errore, almeno 700 passaggi ), mentre si comincia a delineare il calo nel weekend, con il consolidarsi della stagione fredda (complice forse il periodo di festività).

L’analisi della linea di tendenza sull’intero quadrimestre fa emergere due andamenti distinti: dal lunedì al venerdì le registrazioni sono pressocchè stazionarie, mentre nei restanti giorni della settimana si nota un trend decrescente.

Questo potrebbe sostenere la valutazione effettuata nel report del mese di novembre, in cui si distinguevano le presenze legate ad allenamento e pendolarismo, da quelle in cui prevale il carattere di svago. Le prime concentrate fino al venerdì, le seconde prevalenti nel weekend.

Qua la zampa

Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

 

condividi:
Facebook
Facebook
Google+
http://reginaciclarum.it/wordpress/?p=4830
Twitter
Instagram
ContaGatti Arduino mese 4 – dic2018
Tag: