Spazi informativi messi in piedi durante gli eventi mensili, i convegni, gli stand, gli interventi nelle università …. per far conoscere e celebrare  l’incanto della Regina e la maestà del Tevere.

Punto Gatto

“aspettiamo che ritorni la luce
di sentire una voce
aspettiamo
senza avere paura,
domani”
(Lucio Dalla, “Futura”)

Spazi informativi messi in piedi durante gli eventi mensili, i convegni, gli stand, gli interventi nelle università …. per far conoscere e celebrare, attraverso le locandine dell’Operazione Patronus,  l’incanto della Regina e la maestà del Tevere.

Una panoramica delle visioni che alimentano il nostro impegno, dei progetti attivi, della vastità delle  Terre della Regina, delle giornate mensili aperte al territorio, ……

(la locandina del PuntoGatto al TevereDay)

(il PuntoGatto allo stand di Salvaiciclisti Roma durante ViaLibera)

PuntoGatto Immersivo 360

Grazie al GattoVisore VR e ai contenuti in 360 registrati con la GattoSfera è oggi possibile vivere il fiume “dentro la scena”.

Loading...

> Grazie alla mirabolante GattoSfera un modo nuovo di vedere le Terre della Regina. Foto e video a 360 gradi per scompigliare stereotipi e luoghi comuni sul fiume e i suoi territori. [ segue >>> ]

Rollup Felini

Ad ottobre 2019 il set dei rollup si arricchisce di quelli regalati dai Volontari della Discesa Internazionale del Tevere dedicati ai seguenti temi: i Romani e il Tevere; la Discesa Internazionale del Tevere; i Gatti della Regina; il ContaGatti dell’Operazione Euclide [ segue >>> ]

Totem Felino

In occasione del meeting  AllRoutesLeadToRome, nel 2018 progettato ed installato il PuntoGatto in versione “light”.

Il Progetto ReginaCiclarum

> Il progetto ReginaCiclarum coinvolge il Tevere e i suoi territori, dalle sorgenti al mare, ad immaginare  quella che sarà la futura Ciclovia Fluviale Tiberina. Due regioni attraversate, Umbria e Lazio, 400 chilometri  e una moltitudine di geografie culturali e paesaggi umani da raccontare attraverso un sito, giornate aperte al territorio, attivita' di rigener-azione, approfondimenti tematici, .... [ segue >>> ]

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!