Mareggiata Bambina

Dopo l’edizione 2019, torniamo lungo la Via al Mare seguendo Giorgia e Andrea in una nuova mareggiata dedicata a bambini e famiglie.

Fotoracconto

Foto anche su Instagram ( #9feb20regina #ReginaCiclarum )

Percorso consigliato

ATTENZIONE: verificate con un sopralluogo preventivo le seguenti informazioni, per decidere in completa autonomia se e come tornarci con i bambini.

Si consiglia di prendere la Via al Mare scendendo dal treno che ferma a Ponte Galeria FS, così da concentrare le energie nel tratto più bello, ed averne per tornare indietro ripetendo la stessa strada dell’andata (eventualmente uscendo al Belvedere Caravaggio per riprendere il treno alla stazione FS di Parco Leonardo).

Dettagli della traccia, stazioni e vie di fuga sulla pagina dedicata alla Via al Mare.

I pochi tratti carrabili possono essere affrontati quasi totalmente pedalando sui marciapiedi.

Raccomandazioni e Responsabilità

Tutte le info su questo sito ed altrove non sono verità assolute. Non vi avventurate! Le Terre della Regina meritano attenzione, rispetto, consapevolezza. Consigli, note, raccomandazioni, scarico di responsabilità nella pagina dedicata. Leggetele attentamente. Impiegate cinque minuti ora, per risparmiarne molti di piu’ dopo. [ segue >>> ]

Qua la zampa

Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

condividi:
Facebook
Facebook
Google+
http://reginaciclarum.it/wordpress/?p=9091
Twitter
Instagram
9.2.20 Mareggiata bambina
Tag: