Introduzione

All’interno della Operazione Patronus, e in collaborazione con il  Comitato di Quartiere Ponte Galeria   e il Comitato di Quartiere Parco Leonardo, prosegue la campagna di installazione di punti informativi lungo la  Via al Mare, sulla scia di quello già installato al Belvedere Galeria  a marzo 2019.

I nuovi pannelli

Grazie alle donazioni confluite nella raccolta fondi Via al Mare capitolo II, a luglio 2019  sono stati installati altri due dei 6 pannelli previsti: quello al parco Giochi di Ponte Galeria (dedicato alla Via al Mare) e quello al palo di Steve al Belvedere Caravaggio (ispirato alle panchine realizzate dal basso).

Per posizionarli è stata scelta la giornata di sfalcio del 6 luglio 2019. Al termine della mattinata sono state sostituire le locandina plastificate apposte provvisoriamente tempo fa.

Il prossimo pannello è quello dedicato all’edicola al Parco Leonardo, al momento in preparazione.

Fotoracconto

Qua la zampa

>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

condividi:
Nuovi pannelli lungo la Via al Mare
Tag: