Introduzione

All’interno della Operazione Euclide (monitoraggio flussi di camminanti, runner, ciclisti, … nelle Terre della Regina) e dopo il report del mese scorso, segue un riassunto della sperimentazione iniziata nel 2017.

Diario di bordo

Nel mese di novembre l’attività si è spostata in laboratorio, dal momento che l’unità operativa da un anno è stata ritirata. GrandeCampoMaker Alessandro sta lavorando ad una versione ultralight per svincolarsi dal pannello solare la cui installazione è rimandata a dopo le feste natalizie (e la cui versione demo, insieme al totem display,  sarà presente allo stand SicRoma il primo dicembre).

Continuano in contatti con le amministrazioni al fine di ufficializzare una o più postazioni nel territorio metropolitano, anche sulla scia della notizia dello stanziamento di 4 milioni per la pavimentazione della Via al Mare, nel tratto di competenza della capitale.

Il due novembre il totem display è stato presente al PuntoGatto informativo messo in piedi al convegno sul Turismo fluviale.

Qua la zampa

Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividete le vostre visioni, seguiteci nelle giornate in calendario, aiutateci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere.

Per rimanere aggiornati, partecipare, proporre….. iscrivetevi ai social o date una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese feline. Collaboriamo!

condividi:
Facebook
Facebook
Google+
http://reginaciclarum.it/wordpress/?p=8302
Twitter
Instagram
ContaGatti nov2019
Tag: