sommario
Introduzione
All’interno della Operazione Strabone, e facendo seguito alla fase pilota di novembre 2018,
in collaborazione con il Comitato di Quartiere Ponte Galeria , prosegue la campagna di rigener-azione della segnaletica lungo la Via al Mare. Nei 16 punti critici, dove è più difficile l’orientamento, verranno installati i PuntiBussola in fase di realizzazione da Filippo.
L’elenco totale dei 16 punti critici è visionabile sul Webserver della Regina all’indirizzo dedicato. I punti sono rappresentanti da stelline gialle.
La segnaletica è pensata per facilitare la direzione in presenza di bivi, incroci, ed è composta da:
- due cartelli che indicano la direzione mare/Roma
- un palo verticale di posizionamento
Raccolta fondi
Con il nuovo anno e’ stata aperta una raccolta fondi.
Questo è il link per la donazione:
https://www.collettiamo.it/colletta/xuv35615
Aiutateci a raggiungere i 160 euro necessari a coprire i i costi di realizzazione dei 16 PuntiBussola.
Obiettivo raggiunto
Il 26 gennaio 2019, al termine del terzo capitolo di rigenerazione della segnaletica, viene chiusa la campagna di raccolta fondi, raggiungendo l’obiettivo prefissato. Le donazioni andranno a coprire i costi sostenuti da Maurizio e Filippo per acquistare i materiali.
La Regina ringrazia tutti quanti! 🙂
Elenco Raccolte Fondi
> L'elenco complessivo delle raccolte gattesche attivate per stimolare la partecipazione dal basso. segue...
Qua la zampa
>Le Terre della Regina invocano la partecipazione di tutti noi. Condividi le tue visioni, seguici nelle giornate in calendario, aiutaci a portare avanti i progetti di recupero e diffusione della futura Regina Ciclovia Fluviale, il percorso verde lungo il Tevere (ma prima leggi le raccomandazioni a terra e in acqua).
Per rimanere aggiornato, partecipare, proporre….. iscriviti alla newsletter mensile , ai social o dai una occhiata alle ReginaNews con tutte le imprese gattesche. Non lasciarci soli!